Se hai sempre sognato di insegnare agli altri come salvare una vita, se sei già Istruttore di altra didattica, puoi chiedere di partecipare ai nostri Corsi Istruttori AHA ed entrare nella più grande rete certificativa BLS(D) al mondo. Per maggiori informazioni sul corso Istruttori BLS(D) per Sanitari clicca QUI  e troverai informazioni necessarie.

Ti ricordiamo che in Italia un Istruttore da “solo” non può certificare e deve per forza appartenere ad un Centro di Formazione accreditato al 118 regionale, che deve necessariamente avere un sanitario come direttore ed avere un minimo di istruttori presenti.
Ovviamente da regione a regione cambiano le regole, quindi prima di intraprendere questo percorso è opportuno informarsi (LEGGI ARTICOLO) o 
contattarci per avere maggiori informazioni sull’iter per aprire un Training Site tramite il nostro ITC Squicciarini Rescue srl di Roma.

Scrivici (formazione@progettoassistenza.com) e scoprirai quanto è semplice diventare un ISTRUTTORE dell’American Heart Association, e poter finalmente rilasciare brevetti BLS(D) con valore internazionale.
Unisci alla nostra rete “Squicciarini Rescue srl”

BE DIFFERENT….

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp