Formazione BLS (D)presso il training center SS Lazio

Il giorno 26 gennaio 2022 presenti a Formello presso il training center SS Lazio per certificare alle manovre BLS(D) la prima squadra e lo staff tecnico e sanitario, con l‘International Training Center Squicciarini Rescue con il Prof. Ivo Pulcini
Il centro di formazione PROGETTO ASSISTENZA fà parte dell’ITC Squicciarini Rescue e quest’anno ha dato un contributo alla formazione di alta qualità.
Dopo due anni si è ritornati a Formello per il retraining e il mantenimento della certificazione Blsd accreditata ARES 118 ed Internazionale American Heart Association e la formazione completa per i nuovi componenti della squadra.
Un evento che potrebbe essere da esempio verso le altre società sportive aumentando la sicurezza in campo e la divulgazione delle manovre salvavita per tutti.
Per l’occasione sono stati posizionati due defibrillatori semiautomatici esterni “Cardiolife” della Nihon Kohden uno posizionato direttamente sul Bus della squadra e uno nei pressi della portineria del centro sportivo.
Ringraziando la società Lazio,  il Presidente Lotito, il direttore sanitario  Prof. Ivo Pulcini il direttore sanitario dell’Itc Squicciarini Rescue dr. Marco Squicciarini per aver organizzato il tutto nella meravigliosa cornice del training center S.S. Lazio.

 

 

 

 

 

Articoli recenti

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on telegram
Telegram

Prossimi Eventi

maggio, 2022